sabato 12 gennaio 2013

Il tempo per valorizzare il tuo olio d’oliva del Salento scade venerdì prossimo 18 gennaio 2013


Il tempo per valorizzare il tuo olio d’oliva del Salento scade venerdì prossimo 18 gennaio 2013


Gli acronimi mi fanno impazzire! L'acronimo è un nome formato con le lettere o le sillabe iniziali  o finali di determinate parole di una frase o di una definizione, leggibili come se fossero un'unica parola.

Ed ecco che  O.L.E.A. http://www.olea.info/  sta per Organizzazione Laboratorio Esperti Assaggiatori che forse non tutti sanno è nelle Marche.

Questa organizzazione insieme alla Regione Puglia – Assessorato alle Risorse Agroalimentari, alla Coldiretti di Lecce e al CEA Posidonia di Ugento, hanno indetto la quarta edizione del Premio Nazionale “L’Oro d’Italia®” 2013 - “Le Gocce d’Oro®”.


Hai capito bene, Na – zio – na – le!


Tu che produci olio d’oliva d’eccellenza! Si dico proprio a te che stai leggendo! Tu puoi ottenere un premio che è l’OSCAR dell’olio d’oliva e che lo farà SCHIZZARE a prezzi altissimi!


Io so che hai quell’olio che decanti per le sue qualità rare e uniche ed è per questo che mi permetto di consigliarti una vetrina degli oli italiani che è A LECCE a TORRE DEL PARCO! Per ottenere ordini da capogiro non devi andare a chissà quale fiera in chissà quale Città del GLOBO tutto c’è qui e ora a Lecce.


Sei produttore di Oli blend, monovarietali, DOP e IGP, ottenuti da olive coltivate biologicamente o non biologicamente? Si? E allora questo scritto è per te! Tu hai l’opportunità unica di vedere confrontato e valutato il tuo olio d’oliva del Salento con il meglio di quanto si produce nelle Regioni italiane. Ed io sono certo che batterai tutti così come è accaduto al collega Dottore Agronomo Giovanni Melcarne che ha battuto tutti (sia italiani che greci, spagnoli e tunisini) fornendo l’olio d’oliva d’eccellenza del Salento a tutta LONDRA.


La serietà e la fondatezza de “L’Oro d’Italia®” sono attestate dal patrocinio di Autorità, Ministeri, Enti e Associazioni che hanno compreso il valore e il significato dell’iniziativa attivata da O.L.E.A che, da circa vent’anni, opera per sviluppare la conoscenza dell’olio extra vergine d’oliva d’eccellenza dell’agricoltura nazionale.


La cerimonia della premiazione sarà a Lecce, Sabato 9 febbraio, nel corso del "Gran Galà dell'Olio Italiano" e sarà il momento della tua soddisfazione di produttore del Salento che di fronte alle Autorità, ai convenuti e ai media vedrai il riconoscimento alla tua passione ed al tuo lavoro.


Per ottenere che il tuo olio extra vergine d’oliva del Salento abbia tutto questo hai tempo sino a venerdì prossimo 18 gennaio 2013 infatti è questa l’ultima data utile per iscriversi.


Che aspetti? Sei un olivicoltore di successo ma lo sai solo tu e chi acquista il tuo olio d’oliva? Vuoi vedere la fila per ottenere il tuo prodotto tanto da non averne abbastanza per tutti?

Tutto quello che devi fare lo trovi scritto qui: http://www.olea.info/   da parte mia il più grande “in bocca al lupo!”.

di Antonio Bruno

Nessun commento:

Posta un commento