venerdì 30 dicembre 2011

Workshop a cura dell’Associazione dei Laureati in Scienze Agrarie e Forestali della Provincia di Lecce

Workshop a cura dell’Associazione dei Laureati in Scienze Agrarie e Forestali della Provincia di Lecce




Il laureato in Scienze Agrarie e Forestali ha attività professionali in un’ampia gamma di settori direttamente interessati, o collegati, alla produzione primaria, sia nel comparto privato che in quello pubblico.



L’agricoltura è un sistema complesso multifunzionale che produce alimenti, ambiente, cultura, salute e servizi per il cittadino.

La centralità non è più nel settore della produzione agricola ma nell’agricoltura intesa come sistema: produzione, trasformazione, logistica, distribuzione, interconnessione con l’ambiente.



Per significare all’opinione pubblica e alla stampa il ruolo del laureato delle Facoltà di Agraria, che è cruciale nella ricerca e nell’innovazione tecnologica ma che allo stesso tempo si estende nella multifunzionalità dell’agricoltura e che rimane centrale sui grandi temi della competitività e della sostenibilità, puoi chiedere di partecipare al Workshop che faremo nel prossimo mese di gennaio 2012.



Avrai 10 minuti di tempo per illustrare un tuo lavoro, studio, progetto o qualunque altra tua attività intellettuale originale. Se lo desideri puoi rispondere a questa e mail dando la tua disponibilità illustrando in 10 righe l’intervento che intendi presentare nel Workshop 2012.



Approfitto dell’occasione per rinnovarti gli auguri per un proficuo e produttivo 2012



Lecce 30 dicembre 2011

                                     IL PRESIDENTE

                          (Antonio Bruno dottore agronomo)

Nessun commento:

Posta un commento