mercoledì 24 febbraio 2010

Opportunità per vendere i tuoi prodotti


Opportunità per vendere i tuoi prodotti

Gentilissima/o Titolare dell’Azienda Agricola o Ristoratore rurale e di Agriturismo,
il mio impegno do oltre 25 anni nel Sindacato della CISL mi vede oggi impegnato a scriverti allo scopo di favorire l'affermazione di imprenditori agricoli che siano allo stesso tempo intenzionati a proporre ai soci della CISL di tutta Italia le loro produzioni.
Allo stesso modo la mia attenzione è rivolta ai tanti Agriturismo e Ristoratori rurali sparsi nel territorio riservando anche a loro tale opportunità. La mia proposta deriva dal mio convincimento che le tue produzioni sono di altissima qualità e rappresentano un’eccellenza del territorio.
Se sei interessato alla proposta utilizza la scheda che è allegata alla presente o che puoi scaricare dal link
stampala, compilala e firmala. Poi dopo averla fatta passare allo scanner otterrai un'immagine che mi potrai spedire all'indirizzo antonio.bruno2010@libero.it
Sono certo che approfitterai dell'opportunità che ti sto dando e in attesa di leggere la tua scheda ti saluto con la più viva cordialità

Antonio Bruno
dottore agronomo

Nessun commento:

Posta un commento